Salisburgo e Innsbruck, mercatini di Natale

venerdì, 08 dicembre 2017 - domenica, 10 dicembre 2017
Durante l’Avvento, la neve ricopre i tetti di Salisburgo, le cupole e i campanili della città. L’atmosfera è romantica e suggestiva, proprio come una musica di Mozart, che sembra inebriarsi nelle strade. I mercatini di Salisburgo sono un vero luogo di culto.
Circondati dalle facciate medievali delle case del centro storico di Innsbruck si passeggia per il mercatino di Natale più tradizionale della città. Sotto l’albero di Natale sapientemente illuminato si allineano 70 bancarelle in stile rustico. Mandorle profumate, figure del presepe intagliate con amore, coloratissimi cappelli in feltro: il mercatino di Natale è tutto all’insegna dell’arte popolare.

PROGRAMMA

Venerdì 8 dicembre 2017

Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Pranzo lungo il percorso. Nel primo pomeriggio raggiungiamo Wattens per la visita guidata della fabbrica Swarovski. Raggiungiamo Salisburgo nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.


Sabato 9 dicembre 2017

Dopo colazione facciamo una visita con guida privata della città di Salisburgo. Pranzo e pomeriggio liberi per lo shopping e la visita individuale del mercatino. Cena e pernottamento in hotel.


Domenica 10 dicembre 2017

Di buon mattino lasciamo Salisburgo per recarci a Innsbruck. Pranzo e pomeriggio liberi per la visita del mercatino di Natale. Rientro in Ticino in serata.


PREZZO p.p. in camera doppia Fr. 675.00

Supplemento camera singola Fr. 90.00


Il prezzo comprende

- il viaggio in comodo torpedone GranTurismo 4**** completamente accessoriato

- l’ingresso e la visita alla fabbrica Swarovski

- il pernottamento in centro Salisburgo

- le cene in ristorante

- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio


Il prezzo non comprende

- tutti i pranzi e le bibite