Trento, Levico Terme e Verona, mercatini di Natale

venerdì, 15 dicembre 2017 - domenica, 17 dicembre 2017
Città tipicamente mitteleuropea, punto d'incontro delle culture italiana e tedesca, Trento viene spesso definita come "la prima città italiana dopo il Brennero". Proprio per questo motivo ha assorbito, nei secoli, tradizioni di entrambe le culture. La più importante e conosciuta è il "Christkindlmarkt", le cui origini risalgono addirittura al secolo XIV in Germania con i cosiddetti "Mercatini di San Nicola", che inizialmente erano l'unica occasione dell'anno per acquistare gli addobbi natalizi.

PROGRAMMA

Venerdì 15 dicembre 2017

Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Arriviamo a Trento dove lasciamo i bagagli in hotel. Pranzo e pomeriggio liberi alla scoperta del mercatino del capoluogo trentino. Cena e pernottamento in hotel.


Sabato 16 dicembre 2017

Dopo colazione visita guidata della città di Trento. Pranzo libero. Nel pomeriggio ci spostiamo al mercatino di Natale di Levico Terme. Rientro nel tardo pomeriggio a Trento. Cena e pernottamento in hotel.


Domenica 17 dicembre 2017

Colazione in hotel. Ci spostiamo a Verona dove avremo tempo libero per la visita individuale del mercatino e per lo shopping. Pranzo libero. Nel pomeriggio partiamo in direzione del Ticino.


Prezzo p.p. in camera doppia Fr. 480.-

Supplemento camera singola Fr. 105.-


Il prezzo comprende

- il viaggio in comodo torpedone 4**** completamente accessoriato

- il pernottamento e la prima colazione in hotel 4* a Trento

- la cena in hotel

- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio


Il prezzo non comprende

- i pranzi e le bibite