Capodanno, Borgo San Luigi, Siena e Volterra

sabato, 30 dicembre 2017 - martedì, 02 gennaio 2018
Borgo San Luigi conserva inalterata la struttura rurale originaria del ‘600 per offrire agli ospiti un soggiorno esclusivo nel cuore della Toscana, ai piedi dell’antica cinta muraria di Monteriggioni. Un “luogo dell’anima” per vivere un’esperienza indimenticabile. I caseggiati d’epoca del borgo sono stati ristrutturati con grande cura per regalare il perfetto equilibrio tra l’autenticità delle strutture originali e le moderne dotazioni di un hotel 4 stelle. La maggior parte delle 73 camere gode di un terrazzo o di un giardino esterno privato.

Sabato 30 dicembre 2017

Partenza di buon mattino dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Pranzo lungo il percorso. Raggiungiamo Monteriggioni dove ci sistemiamo nello splendido Borgo di San Luigi. Cena e pernottamento.


Domenica 31 dicembre 2017

Dopo colazione partiamo in direzione di Siena. Visita della città con una guida locale. Pranzo e parte del pomeriggio libero. Rientro al castello in tempo per preparaci per il veglione di Capodanno; aperitivo, cena 5 portate, musica da vivo, buffet dopo mezzanotte con dolci delle feste, cotechino e lenticchie, fuochi d’artificio. Pernottamento.


Lunedì 1° gennaio 2018

Dopo un ricco brunch, nel primo pomeriggio ci spostiamo a Volterra per la visita guidata della cittadina. Tempo libero. Rientro al Borgo. Cena e pernottamento.


Martedì 2 gennaio 2018

Di buon mattino partiamo per il rientro in Svizzera. Raggiungiamo Parma dove ci verrà servito un ricco pranzo. Rientro in Ticino nel tardo pomeriggio.


PREZZO p.p. in camera doppia Fr. 1070.00

Supplemento camera singola Fr. 120.00


Il prezzo comprende

- il viaggio in comodo torpedone 4**** completamente accessoriato

- i tre pernottamenti a Borgo San Luigi 4****

- le cene

- la guida locale privata a Siena e Volterra

- il brunch del 01.01.2018 a Borgo San Luigi

- il pranzo del 1° e ultimo giorno

- il Cenone di San Silvestro tutto incluso (bevande comprese), con musica dal vivo

- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio


Il prezzo non comprende

- il pranzo del 2° giorno