Barcellona

sabato, 28 aprile 2018 - martedì, 01 maggio 2018
Barcellona è una di quelle città che non ha bisogno di presentazioni: semplicemente splendida, vitale, colorata! Meravigliosa dal punto di visto artistico, con il suo centro medievale Barrio Gotico e gli edifici modernisti dell’Eixample, è rinomata anche per la sua fantastica vitalità, i suoi locali, la movida che non finisce mai. Barcellona ha tutto, musei ricchi di tesori inestimabili, meraviglie architettoniche, spiagge vivaci e vie sempre animate.

PROGRAMMA

Sabato 28 aprile 2018

Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Raggiungiamo Milano Malpensa dove ci imbarchiamo sul volo che ci porta a Barcellona. Trasferimento e sistemazione in hotel per rinfrescarci e riposarci. Pranzo al ristorante Nuria con menu di tapas (tipico di Barcellona). Nel pomeriggio iniziamo a visitare la città a piedi accompagnati dalla nostra guida locale. Cena e pernottamento in hotel.


Domenica 29 aprile 2018

Mattinata dedicata alla visita della città con pullman con la nostra guida locale. Avremo modo di vedere i maggiori punti d’interesse della città per concludere con la visita alla Sagrada Famiglia. Pranzo e pomeriggio liberi (possibilità di organizzare visita al Parco Guell). Alla sera ci spostiamo in un ristorante dove faremo una cena a buffet e assisteremo a uno spettacolo di flamenco. Pernottamento in hotel.


Lunedì 30 aprile 2018

Trascorriamo la giornata in Costa Dorada. Accompagnati da una guida locale visitiamo Stiges cittadina balneare molto carina, con una zona antica e un lungomare molto elegante. Visita a una cantina dove viene prodotto lo spumante. Dapprima assisteremo a una proiezione di un film, dopo di che si farà la visita nelle gallerie della cantina, in parte a piedi in parte con un trenino, al termine ci sarà la degustazione. Pranzo libero. Rientro a Barcellona. Cena e pernottamento in hotel.


Martedì 1° maggio 2018

Mattinata libera. Faremo un pranzo tutti assieme al porto olimpico (Ristorante La barca del Salamanca) per poi trasferirci in aeroporto nel pomeriggio per il rientro a Milano. Rientro in Ticino in serata.


PREZZO p.p. in camera doppia Fr. 1’320.00

Supplemento camera singola Fr. 390.00


Il prezzo comprende

- il viaggio in comodo torpedone 4**** Gran Turismo completamente accessoriato

- i voli di linea Malpensa – Barcellona - Malpensa

- il pernottamento in hotel 4**** a Barcellona

- le cene del 1° e 3° giorno

- la cena con lo spettacolo folcloristico del 2° giorno

- i pranzi del 1° e ultimo giorno

- i trasferimenti privati come da programma

- la guida privata parlante italiano per le escursioni come da programma

- gli ingressi ai monumenti come da programma

- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio


Il prezzo non comprende

- i pranzi del 2° e 3° giorno

- le bevande


Documenti necessari

- la carta d’identità o passaporto

- la tessera della vostra cassa malati