Gengenbach, Heidelberg, Freiburg im Breisgau

sabato, 08 dicembre 2018 - lunedì, 10 dicembre 2018
Heidelberg offre un’atmosfera di Natale meravigliosamente romantica. Il mercatino si estende su 5 diverse piazze della città. Dinanzi al pittoresco scenario del castello vengono offerte idee regalo e attrazioni per tutti i gusti. Nel mercatino aleggia il profumo di essenze aromatiche e del tradizionale Glühwein.

PROGRAMMA

Sabato 8 dicembre 2018

Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Arriviamo a Gengenbach, romantica e medievale cittadina, perla della regione del Kinzig, dove le tipiche case sono costituite da travature e traliccio. Pranzo in ristorante. Parte del pomeriggio libero. Ripartiamo in seguito per Heidelberg. Cena e pernottamento in hotel.


Domenica 9 dicembre 2018

Dopo colazione visita guidata della cittadina di Heidelberg. La più antica città universitaria della Germania è amata in tutto il mondo per la sua atmosfera romantica e per la sua ricca tradizione. La sua è la zona pedonale più lunga d’Europa. Pranzo e pomeriggio liberi. Cena e pernottamento in hotel.


Lunedì 10 dicembre 2018

Colazione in hotel. Ci spostiamo a Freiburg im Breisgau dove avremo tempo libero per la visita individuale del mercatino e per lo shopping. Pranzo libero. Nel pomeriggio partiamo in direzione del Ticino.


Prezzo p.p. in camera doppia Fr. 595.-

Supplemento camera singola Fr. 135.-


Il prezzo comprende

- il viaggio in comodo torpedone 4**** completamente accessoriato

- il pranzo a Gengenbach

- il pernottamento in hotel 4* ad Heidelberg

- le cene in hotel

- la visita guidata di Heidelberg

- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio


Il prezzo non comprende

- i pranzi del 2° e 3° giorno

- le bevande