Capodanno a Gubbio

domenica, 30 dicembre 2018 - mercoledì, 02 gennaio 2019
Per trascorrere le ultime festività dell’anno e per iniziare in modo speciale quello nuovo nella calda atmosfera di un ambiente suggestivo e ricco di fascino, proponiamo un Capodanno al Park Hotel ai Cappuccini, monastero del XVII secolo sapientemente ampliato e restaurato. Questo splendido edificio e le sue comunità religiose che lo hanno abitato fin dalla sua costruzione, appartengono alla storia di Gubbio. Le sue pietre e la sua caratteristica architettura sono tra le testimonianze più alte di un Medioevo luminoso, raffinato e colto. Appartato eppure vicinissimo al centro della città, oggi il Park Hotel ai Cappuccini è una struttura che unisce in una felice ed equilibrata combinazione, antichi ambienti e nuovi confort.

Domenica 30 dicembre 2018

Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Raggiungiamo San Marino per il pranzo libero. Continuazione verso Gubbio. Cena e pernottamento in hotel.


Lunedì 31 dicembre 2018

Visita di Gubbio con guida privata. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per poterci preparare al Cenone di San Silvestro (con musica dal vivo e possibilità di ballare, vini e champagne compresi) per poi lasciare durante la notte l’anno vecchio e lanciarci in quello nuovo. Pernottamento in hotel.


Martedì 1° gennaio 2019

Oggi ci attende un ricco brunch. Nel primo pomeriggio facciamo un’escursione a Assisi, dove con una guida privata faremo la visita di questa cittadina paragonabile ad un museo a cielo aperto: la basilica di S. Francesco, il museo ed il foro romano, la basilica di S. Chiara, la cattedrale di S. Rufino e tanti altri monumenti caratterizzati da una speciale magia. Rientro al Park Hotel ai Cappuccini per la cena e il pernottamento.


Mercoledì 2 gennaio 2019

Dopo colazione partiamo per il rientro in Svizzera. Raggiungiamo Parma dove ci verrà servito un ricco pranzo. Rientro in Ticino nel tardo pomeriggio.


PREZZO p.p. in camera doppia Fr. 1320.00

Supplemento camera singola Fr. 230.00


Il prezzo comprende

- il viaggio in comodo torpedone 4**** completamente accessoriato

- gli aperitivi prima di cena

- le cene e le bevande a cena

- il cenone di Capodanno con musica dal vivo e bevande incluse

- il brunch del 01.01.2019 in hotel

- la visita guidata di Gubbio e Assisi con guida privata

- il pranzo del 2 gennaio 2019

- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio


Il prezzo non comprende

- i pranzi del 30 e 31 dicembre 2018