Monaco di Baviera e Lindau, mercatini di Natale

venerdì, 06 dicembre 2019 - domenica, 08 dicembre 2019
È da oltre 400 anni che tantissima gente si lascia ammaliare dal mercatino natalizio di Monaco di Baviera. Le vie e i nuclei storici della città si immergono in un ambiente di festa, nell'atmosfera magica e unica del Natale, tra bancarelle che offrono figure di presepi e oggetti di artigianato di ogni tipo. È un'occasione unica per gli acquisti più originali e per assaggiare le specialità bavaresi. Il mercatino di Lindau si svolge davanti al popolare panorama del porto con il faro e il Leone di Baviera. Tra colorate bancarelle, in una magica atmosfera natalizia, si possono scoprire oggetti artistici, prodotti artigianali e tutto quello che il cuore prenatalizio desidera.

PROGRAMMA

Venerdì 6 dicembre 2019

Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Pranzo lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo a Monaco di Baviera e sistemazione in hotel. Tempo libero per visitare il mercatino. Cena e pernottamento in hotel.


Sabato 7 dicembre 2019

Dopo colazione visita guidata della città di Monaco di Baviera. Una stupenda città della Germania del Sud, una perfetta sintesi tra storia e modernità, tradizioni e divertimento. Pranzo e pomeriggio liberi. Cena e pernottamento in hotel.


Domenica 8 dicembre 2019

Lasciamo Monaco di Baviera subito dopo colazione per raggiungere Lindau. Pranzo e pomeriggio liberi per la visita del mercatino di Natale. Rientro in Ticino in serata.


PREZZO p.p. in camera doppia Fr. 655.-

Supplemento camera singola Fr. 140.-


Il prezzo comprende

- il viaggio in comodo torpedone GranTurismo 4**** completamente accessoriato

- il pranzo del 6 dicembre 2019 - i pernottamenti e le cene in hotel 4* in centro - la visita guidata di Monaco di Baviera con guida privata

- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio


Il prezzo non comprende

- i pranzi del 7 e 8 dicembre 2019

- le bevande