Bressanone, Brunico e Vipiteno, mercatini di Natale

venerdì, 13 dicembre 2019 - domenica, 15 dicembre 2019
Il Trentino-Alto Adige è famoso per i mercatini di Natale tra i più belli che ci siano; nel periodo dell'avvento le strade si trasformano e si riempiono di profumi e aromi che preparano il cuore per le feste imminenti: il calore del vin brûlé, il profumo dello strudel e dello zelten, il tipico dolce a base di frutta secca, i colori delle bancarelle che espongono oggetti dell'artigianato tradizionale e decorazioni natalizie, lo spirito di festa che circonda ogni cosa. Tutto crea un'atmosfera davvero magica e suggestiva!

PROGRAMMA

Venerdì 13 dicembre 2019

Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Arriviamo a Bressanone dove ci sistemiamo in hotel. Pranzo e pomeriggio liberi alla scoperta del mercatino. Cena e pernottamento in hotel.


Sabato 14 dicembre 2019

Dopo colazione partenza in direzione di Brunico. Giornata a disposizione e pranzo libero per la visita individuale del mercatino. Nel tardo pomeriggio, rientriamo a Bressanone per la cena e il pernottamento in hotel.


Domenica 15 dicembre 2019

Dopo colazione ci spostiamo a Rovereto dove avremo tempo libero per la visita individuale del mercatino e per lo shopping. Pranzo libero. Nel pomeriggio partiamo in direzione del Ticino.


PREZZO p.p. in camera doppia Fr. 515.-

Supplemento camera doppia uso singolo Fr. 55.-


Il prezzo comprende

- il viaggio in comodo torpedone GranTurismo 4**** completamente accessoriato

- il pernottamento in hotel 4* in centro

- le cene Gourmet in hotel

- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio


Il prezzo non comprende

- i pranzi e le bevande