Dopo oltre due anni alla guida di Redline non posso che esprimervi il mio più sentito ringraziamento per la fedeltà dimostrata all’agenzia, anche in questa transizione.
Fin dal primo impiego, ho lavorato per la Fratelli Marchetti, gomito a gomito con mio zio Berti, il quale mi ha insegnato a guidare i mezzi pesanti, sia camion sia bus, e con Flavio e Anna che considero come degli zii a tutti gli effetti. In quegli anni, in qualità di autista, nell’ambito dell’assuntorato postale, ho visto nascere Redline ed effettuato diverse trasferte.
Dopo un interessante periodo come venditore di auto presso il garage Karpf di Faido, sono tornato, per così dire, alle origini, subentrando alla testa della ditta. È stata, ed è tuttora, una bella sfida per me, intensa ma molto gratificante.
Certamente, il fatto di poter comunque ancora contare su Flavio e Anna, sempre presenti con supporto e preziosi consigli, e sul valido staff già da loro formato, non può che facilitarmi in questa nuova, entusiasmante avventura.
Continueremo a lavorare con passione ed impegno per potervi garantire l’elevata qualità a cui vi abbiamo abituati, e proposte di viaggi all’altezza delle aspettative e costantemente adeguate al mercato in continua evoluzione.
In attesa di potervi nuovamente accogliere nella nostra agenzia, un caro saluto.
Matteo