Marchetti Redline SA -  Strada di Valle 6, 6780 Airolo
+41 (0)91 873 30 30
Tutti i Viaggi > Gruyere, Interlaken, Charmey e Vevey
Gruyere, Interlaken, Charmey e Vevey
3 - 5 agosto 2020
In stretta simbiosi con l'identità di Cailler of Switzerland, la visita della fabbrica invita ad un'esperienza completa. Sensibile, sensuale e poetica, essa ripercorre il mondo della famosa marca di cioccolato, in un'estetica basata su trasparenza, raggi e bagliori di luce. Il museo di Charlie Chaplin si trova nel parco della vecchia villa dove risiedeva proprio il famoso attore. Questa antica dimora, chiamata anche “La Manoir de Ban” risale al 1840 e si trova all’interno di un parco di 14 ettari. A fianco è stato costruito il nuovo edificio che ospita gli studios, ovvero il cinema e le sale per spiegare come venivano realizzati i film, su una superficie di 3.000 metri quadri.
Il Programma

PROGRAMMA 
Lunedì 3 agosto 2020 
Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Arriviamo a Interlaken. Tempo a disposizione per la visita individuale della magnifica città montana. Pranzo libero. Nel pomeriggio ripartiamo alla volta di Charmey. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento in hotel. 

Martedì 4 agosto 2020 
Colazione in hotel. Ci spostiamo alla fabbrica Cailler per una visita con degustazione. Rientro in hotel, pranzo. Tempo a disposizione per goderci le terme adiacenti oppure per fare una bella passeggiata nella zona. Cena e pernottamento in hotel. 

Mercoledì 5 agosto 2020 
Dopo colazione partiamo in direzione di Vevey per la visita del museo dedicato al famoso attore Charlie Chaplin. Pranzo libero a Vevey. Nel pomeriggio partiamo in direzione del Ticino. Rientro in serata. 

Prezzo p.p. in camera doppia Fr. 595.- 
Supplemento camera singola Fr. 160.- 

Il prezzo comprende 
- il viaggio in comodo torpedone 4**** completamente accessoriato 
- i pernottamenti e le cene all’hotel Cailler di Charmey 
- il pranzo di martedì 4 agosto 2020 
- l’ingresso ai bagni termali compreso la parte orientale e nordica 
- l’ingresso e la visita guidata con degustazione alla fabbrica Cailler 
- l’ingresso al museo Charlie Chaplin 
- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio 

Il prezzo non comprende 
 - i pranzi del 3 e del 5 agosto 2020 
 - le bevande 


Info/Prenotazioni