Marchetti Redline SA -  Strada di Valle 6, 6780 Airolo
+41 (0)91 873 30 30
Tutti i Viaggi > Cascate del Reno e Friedrichshafen
Cascate del Reno e Friedrichshafen
13 - 14 maggio 2021
Le Cascate del Reno offrono uno spettacolo grandioso: con un'ampiezza di 150 metri e un'altezza di 23 metri, d'estate si infrangono sulle rocce 600 m³ di acqua al secondo. Dal Castello di Laufen, un sentiero con ascensori conduce alle piattaforme panoramiche e consente di accedere senza barriere allo spettacolo offerto dalle cascate. Da non perdere è una gita in battello sul Reno fino alla roccia mediana, al confine nazionale oppure oltre, sino alla centrale elettrica di Rheinau.
Il Programma

Giovedì 13 maggio 2021

Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Raggiungiamo Neuhausen am Rheinfall. per la pausa caffè. In seguito, ci imbarchiamo sul battello per la visita alle Cascate del Reno. Pranzo e parte del pomeriggio liberi a Stein am Rhein, una delle più belle e meglio conservate città medioevali della Svizzera. L'incantevole cittadina è conosciuta per le sue splendide case con le facciate dipinte e per i suoi vicoli. Stein am Rhein è una piccola perla: offre un ricco insieme d’arte, cultura e natura. Cena e pernottamento in hotel.


Venerdì 14 maggio 2021
Dopo colazione ci spostiamo a Friedrichshafen: la città dello Zeppelin. Visitiamo il museo Zeppelin con una guida locale. Continuazione del viaggio verso Malans, dove ci fermeremo per il pranzo. Rientro in Ticino in serata.


PREZZO p.p. in camera doppia       fr. 430.—
Supplemento camera singola         fr.   40.—

Il prezzo comprende
- il viaggio in comodo torpedone 4**** GranTurismo completamente accessoriato
- il battello per la visita alle cascate
- il pernottamento e la cena a Stein Am Rhein
- l’entrata al museo Zeppelin con visita guidata
- il pranzo del 14 maggio 2021
- l’accompagnatrice durante tutto il viaggio

Il prezzo non comprende
- il pranzo del 13 maggio 2021
- le bibite

Info/Prenotazioni