Marchetti Redline SA -  Strada di Valle 6, 6780 Airolo
+41 (0)91 873 30 30
Tutti i Viaggi > Martigny, Montreux e Bex
Martigny, Montreux e Bex
dal 27 al 29 luglio 2021
Aperta verso la Francia e l’Italia, questa zona è una meta irrinunciabile grazie alla sua offerta variegata. A Barryland potrete conoscere da vicino il cane San Bernardo. La visita alla miniera di Sale di Bex vi permetterà di scoprire le diverse tecniche di estrazione del salgemma, a partire dallo scavo della prima galleria, nel 1684, fino a oggi; unitamente alla storia dell’oro bianco. La Fondazione Pierre Gianadda ospita i maggiori esponenti del mondo della pittura, uno splendido parco di sculture e la più vasta collezione di automobili svizzere.
Il Programma
Martedì 27 luglio 2021
Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni arrivo a Martigny per il pranzo libero. Dopo pranzo visita guidata alla Fondazione Barry dei cani San Bernardo. Raggiungiamo Montreux per la cena e pernottamento in hotel.

Mercoledì 28 luglio 2021
Dopo colazione ci spostiamo alle Saline di Bex, giacimenti di salgemma scoperti nel XVI secolo e sfruttati ancora oggi. Visita guidata del museo. Al termine della visita torniamo a Montreux per il pranzo e il tempo libero. Cena e pernottamento in hotel.

Giovedì 29 luglio 2021
Dopo colazione partiamo in direzione di Martigny per la visita guidata, in lingua francese, alla Fondazione Gianadda; una fondazione culturale di fama internazionale attiva in svariati ambiti.
L'offerta del Museo spazia dai concerti alle esposizioni archeologiche, fino alle collezioni d'arte. Nel sontuoso parco, poi, trovano spazio le auto d’epoca e le sculture. Ci spostiamo in seguito a Sierre per il pranzo a base di raclette. Rientro in Ticino nel pomeriggio.

Prezzo per persona in camera doppia fr. 660.00
Supplemento camera singola fr. 165.00

Il prezzo comprende
- il viaggio in comodo torpedone 4**** completamente accessoriato
- i pernottamenti, le cene e le prime colazioni e all’hotel Eden Palace
- l’entrata e la visita guidata alla fondazione Barry
- l’entrata e la visita alle Saline di Bex
- l’entrata e la guida locale in lingua francese alla fondazione Gianadda
- il pranzo a Sierre al ristorante Château De Villa

Il prezzo non comprende
- i pranzi del 27 e del 28 luglio 2021
- le bibite

Info/Prenotazioni