Marchetti Redline SA -  Strada di Valle 6, 6780 Airolo
+41 (0)91 873 30 30
Tutti i Viaggi > Capodanno a Gubbio
Capodanno a Gubbio
da venerdì 30 dicembre 22 a lunedì 2 gennaio 23
Per trascorrere le ultime festività dell’anno e per iniziare in modo speciale quello nuovo nella calda atmosfera di un ambiente suggestivo e ricco di fascino, proponiamo un Capodanno al Park Hotel ai Cappuccini, monastero del XVII secolo sapientemente ampliato e restaurato. Questo splendido edificio appartiene alla storia di Gubbio. Le sue pietre e la sua caratteristica architettura sono tra le testimonianze più alte di un Medioevo luminoso, raffinato e colto. Appartato eppure vicinissimo al centro della città, oggi il Park Hotel ai Cappuccini è una struttura che unisce antichi ambienti e nuovi confort.
Il Programma
Venerdì 30 dicembre 2022
Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Raggiungiamo San Marino per il pranzo libero. Continuazione verso Gubbio. Cena e pernottamento in hotel.

Sabato 31 dicembre 2022
Visita di Gubbio con una guida privata. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione per poterci preparare al Cenone di San Silvestro con musica dal vivo e possibilità di ballare, bevande comprese. Pernottamento in hotel.

Domenica 1 gennaio 2023
Brunch in hotel. Nel primo pomeriggio escursione ad Assisi, dove con una guida privata faremo la visita di questa cittadina paragonabile ad un museo a cielo aperto: la basilica di S. Francesco, il museo ed il foro romano, la basilica di S. Chiara, la cattedrale di S. Rufino e tanti altri monumenti caratterizzati da una speciale magia. Rientro al Park Hotel ai Cappuccini per la cena e il pernottamento.

Lunedì 2 gennaio 2023
Dopo colazione partiamo per il rientro in Svizzera. Pranzo presso un salumificio a Langhirano. Rientro in Ticino nel tardo pomeriggio.


PREZZO p.p. in camera doppia Fr. 1’460.-
Supplemento camera singola Fr. 120.-
Supplemento camera doppia uso singola Fr. 265.-

Il prezzo comprende
- il viaggio in comodo torpedone 4**** completamente accessoriato
- gli aperitivi prima di cena
- le cene bevande incluse
- il cenone di Capodanno con musica dal vivo e bevande incluse
- il brunch del 1° gennaio 2023 in hotel
- la visita guidata di Gubbio e Assisi con guida privata
- il pranzo del 2 gennaio 2023
- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio

Il prezzo non comprende
- i pranzi del 30 e 31 dicembre 2022
- l’accesso alla SPA

Info/Prenotazioni