Tutti i Viaggi > Milano, Musical Priscilla la Regina del deserto
Milano, Musical Priscilla la Regina del deserto
sabato 18 marzo 2023
Sali a bordo del pullman rosa più famoso del mondo e preparati a celebrare la Regina del Deserto!
Priscilla torna a Milano per festeggiare insieme ai suoi fans i 10 anni dal debutto italiano: 10 anni di teatri pieni di energia, di platee gremite, scenografie scintillanti e costumi mozzafiato. 10 anni di risate fragorose ma anche di tenera commozione in una cornice fatta di musiche coinvolgenti e coreografie esplosive.
Tratto dall'omonimo film cult " Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto" - vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes - Priscilla è una travolgente avventura "on the road" di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato!
Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante e un’intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui "I Will Survive”, “Finally", "It's Raining Men" e "Go West".
Priscilla Queen Of The Desert the Musical, è il musical australiano di maggior successo visto in tutto il mondo da oltre 10.000.000 di spettatori. Vincitore di 2 TONY Awards Priscilla torna trionfalmente a Milano per una grande festa!
Il Programma
Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni; raggiungiamo Milano. Mattinata a disposizione per lo shopping e pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento al Teatro degli Arcimboldi per assistere alla rappresentazione delle 16.00; al termine dello spettacolo rientro in Ticino.
PREZZO p.p. Fr. 115.-
Il prezzo comprende
- il viaggio in comodo torpedone GranTurismo 4**** completamente accessoriato
- il biglietto d'ingresso allo spettacolo
- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio
Il prezzo non comprende
- il pranzo
Documenti necessari
- un documento d’identità valido
Disposizioni COVID da verificare