-
×
Partenza dal Ticino secondo le vostre iscrizioni. Arrivo a Milano - zona Navigli – in mattinata. Giornata libera per la visita individuale del mercato dell'antiquariato. Pranzo libero. Rientro in Ticino nel pomeriggio
PREZZO p.p. Fr. 50.-
Il prezzo comprende
- il viaggio in comodo torpedone GranTurismo 4**** completamente accessoriato
- l’assistenza Redline durante tutto il viaggio
Il prezzo non comprende
- il pranzo
Nella zona più pittoresca di Milano, lungo il Naviglio Grande, ogni ultima domenica del mese (luglio escluso) si svolge il Mercatone dell'Antiquariato, uno dei più importanti eventi nel settore, con una partecipazione di 400 espositori.
Passeggiando lungo il più antico corso d'acqua di Milano si possono trovare mobili antichi (panche, cassettiere, credenze, testate di letti in ferro battuto, sedie e tavoli), orologi, gioielli degli anni '30, bambole di pezza e macchinine in alluminio, occhiali dalle forme bizzarre, macchine fotografiche manuali, radio e grammofoni, stampe, antiquariato etnico, bigiotteria e tanto altro ancora. L'unicità di questa Mostra è data proprio dalla sua localizzazione.
Nel giorno del Mercatone tutti i negozi, le gallerie d'arte e i ristoranti del Naviglio Grande restano aperti per accogliere e rifocillare i milanesi e i turisti che affollano sempre la zona in queste occasioni.